servizio-qualità

La Società Cooperativa Macchia intende assicurare la piena soddisfazione della clientela migliorando l’efficienza dei processi produttivi e operativi messi in atto. 

Per questo motivo ha scelto di implementare nella propria organizzazione un Sistema di gestione aziendale per la Qualità rispondente ai requisiti della Norma UNI EN ISO 9001, cercando non solo di rispettarne gli adempimenti formali ma anche, e soprattutto, di acquisirne sempre più lo spirito attraverso un cambiamento di mentalità, ovvero una vera e propria conversione ai principi della Qualità in essa enunciati.

A tale scopo la Società persegue una rigorosa politica di miglioramento del sistema interno di gestione aziendale, ponendo particolare attenzione ai seguenti aspetti:

  1. miglioramento costante del livello del servizio fornito;
  2. migliore competitività nel settore;
  3. incrementare la professionalità e la motivazione del personale attraverso un programma di formazione continua;
  4. attenta analisi della soddisfazione del Cliente, cogliendone le richieste, attivando suggerimenti, azioni o modifiche necessarie al miglioramento del servizio offerto.